Vetro Vetro

About

Ci piace essere chiari e ci piace esserlo in tutto! Ecco perché Vetro racconta questo posto: parla di trasparenza e di sostenibilità, descrive la storia e il presente di questo spazio. C’era il vetro quando qui si facevano crescere le piante, c’è rimasto oggi mentre, in mezzo al verde, ci occupiamo di condivisione e qualità della vita. 

Se vi guardate intorno – attraverso il vetro – vedrete un luogo che sperimenta nuovi modi di vivere, lavorare, stare insieme, a partire dal cibo e dai materiali con cui ve lo presentiamo, neanche a farlo a posta, in vetro!

Oltre alla differenziata, ci piace provare a fare la differenza, insieme.

Quando possibile, infatti, non troverete materiali usa e getta, ma vetro e ceramiche. Ecco perché vi chiediamo una cauzione per il take away o per i calici da vino, la sera: per evitare gli sprechi.

Abbiamo messo il meglio della nostra cura anche nella scelta dei piatti e nel rendere questo luogo uno spazio di benessere e di socialità, per chi ci vive e lavora e per chi ci mangia.

Perchè sì, è bene che lo sappiate, siete in un posto speciale: qui la gente viene a lavorare in un coworking, qui mamme e papà portano i loro bimbi al co-nido, qui c’è un gruppo di volontari che si prende cura del nostro orto e la parola condivisione è più una pratica che un’idea astratta. Quindi non stupitevi se si mangia insieme allo stesso tavolo e se nel cibo che mangerete abbiamo cercato più la commistione che la tradizione.

Vetro è un progetto di Kilowatt.